Ombretti 2018: i Quad Eyeshadow della Claudia Schiffer Make Up collection

Ombretti Quad Eyeshadow Claudia Schiffer

Siete a caccia di nuovi ombretti? Be’ per il nuovo anno ci sentiamo di segnalarvi quella che è stata una piacevole sorpresa sul finire del 2017, ossia il Quad Eyeshadow della collezione ARTDECO di Claudia Schiffer. Come il nome stesso fa capire, si tratta di quattro ombretti in una palette accompagnati dall’utilissimo specchio.

Nella foto qui in alto potete vedere “Pretzelshades” No. 19, che è una palette dalle tonalità marroni, e “Beachy” No. 28, che è invece una combinazione di sfumature albicocca e nude, l’ideale per un look naturale e fresco. C’è anche la palette Denim che abbina diverse tonalità di blu.

La compatibilità della pelle è dermatologicamente testata e la texture di questi ombretti è innovativa perché è il risultato di una formulazione inedita in cui la crema incontra la polvere per dare vita a un colore setoso e facile da stendere. Inoltre i polimeri diffondono la luce facendo apparire i colori ancora più brillanti. Il prezzo di ogni palette da quattro ombretti è di 29,50 euro.

Grazie ai colori selezionati con cura, i Quad Eyeshadow permettono di sperimentare diverse combinazioni. Il consiglio è di applicare prima il colore più scuro per definire nel ciglia e poi illuminare lo sguardo con le nuance luccicanti sotto l’arcata sopracciliare. Per un ulteriore ritocco si possono usare queste sfumature anche negli angoli interni degli occhi.

Questi ombretti si applicano alla perfezione usando un pennello morbido e sono stati realizzati appositamente per essere combinati e mischiati tra loro. Al fine di ottenere l’intensità di colore desiderata basta applicare più strati sottili uno sopra l’altro, si avrà così l’opacità desiderata in modo graduale.

Prev Fondotinta IsaDora Natural Matt: colori e prezzo
Next L’Archivio Storico di Napoli rende pastiera e babà “dolci a domicilio”

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!