Ombretti Rimmel London Mono Magnif’Eyes in 12 tonalità

Una nuova formula di ombretti compatti, water resistant, dalla texture ultra leggera, vellutata e cremosa, ideali per l’estate.

Rimmel London Ombretti Mono Magnif'Eyes

Fa caldo! E quando dà fastidio il trucco? Però in queste belle serate (ma anche di giorno, dai!) proprio non vi si può rinunciare e allora è bene scegliere al meglio per un make-up a prova di acqua e sudore.

Rimmel London presenta i praticissimi ombretti Mono Magnif’Eyes compatti, dalla texture morbida e setola e in una nuova formula per un massimo rilascio del colore, una tenuta estrema, water resistant e zero righe.

La texture vellutata e cremosa consente di sfumare gli ombretti e avere un risultato omogeneo e impeccabile. I colori sono brillanti e dono disponibili in 12 tonalità, da quelle pastello ai nudi fino ai toni più profondi. Ci sono quelli satinati, matte, perlati, insomma le combinazioni sono infinite per un look giorno impeccabile o per una serata glamour.

Bello anche il pack, un nuovo design cool e femminile, dalle forme arrotondate e asimmetriche con il logo Rimmel argento e la bandiera del Regno Unito.

Gli ombretti Rimmel London Mono Magnif’Eyes sono in vendita da questo mese di luglio 2015 al prezzo di 6,40 euro cadauno. Queste sono le 12 tonalità:

PERLATO Gold Record #001
SATINATO Millionaire #002 MATTE All About The Base #003
SATINATO VIP Pass #004 PERLATO Superstar Sparkle #005
SATINATO Poser #006 MATTE Groupie #007
SATINATO Crowd Surf #008
SATINATO A-List #010 PERLATO Q-Jump #012
MATTE Black Fender #014
PERLATO Show Off #015

Prev Orologi HOOPS, per l'estate 2015 Shake Your Shape!
Next Braccialini Shower Gel e Body Lotion

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment