Ombretti Satin Collistar: primer e colore in un solo prodotto

Nove tonalità ideali per l’estate al prezzo di 14 euro a cialda.


Collistar presenta un ombretto dalla formula multi-tasking, caratterizzato dalla presenza nello stesso prodotto sia del primer sia del colore, per un risultato duraturo e satinato.

Gli Ombretti Satin sono facilissimi da sfumare e molto cremosi. Grazie a uno speciale elastomero siliconico e a polveri soft focus agiscono proprio come un primer e danno un effetto levigante. Allo stesso tempo, sono anche colore puro altamente aderente in virtù dell’utilizzo di oli e cere siliconiche davvero speciali.

Con un solo passaggio si può ottenere un risultato impeccabile e ci si può sbizzarrire combinando i diversi colori tra loro.
Le tonalità disponibili sono nove, quelle che vedete nell’immagine in alto: ibisco, lava, paprika, ametista, notte, cipria, bottiglia, neve e terra.
Ogni cialda è contenuta in una comoda confezione, ha un decoro in rilievo sulla superficie, è accompagnata dal pennellino più adatto per stendere l’ombretto ed è venduta al prezzo di 14 euro.

Indubbiamente una soluzione comoda ed efficace per un trucco estivo senza sbavature, colorato ed estremamente seducente.

Prev Dolce&Gabbana Pour Femme ha il volto di Laetitia Casta
Next Portachiavi Kipling con le scimmiette delle nazionali per Londra 2012

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!