Orecchini in macramè di Bugie: colori fluo, leggerezza e femminilità

Una perfetta fusione tra classicismo e moderna sensibilità creativa.

Orecchini macramè Bugie

Olimpia, Atena, Clio, Rachele sono solo alcuni dei nomi dei nuovi modelli della collezione di gioielli in macramè del brand Bugie, che nasce dall’esperienza della Bertolasi & C. S.n.c., azienda che opera da oltre quarant’anni nel settore del tessile.

Nei bijoux Bugie troviamo insieme la leggerezza del pizzo e la luminosità unica dei cristalli originali Swarovski. Il design è elegante e femminile e i materiali sono tutti di ottima qualità: montature anallergiche certificate nichel free e pietre dure naturali.

Questi oggetti delle creazioni artigianali originali e innovative sono molto femminili e offrono un tocco in più a ogni look. Ogni modello viene studiato in ogni dettaglio, dalla forma e dimensione alla gamma cromatica, prima di essere prodotto.

Articoli fatti a mano con pietre semi preziose, resine, Swarovsky, tessuti macramè, sovrapposizioni di fiori, perle e pelli. Creazioni esclusive in un divertente gioco di contrasti forme e colori che racchiudono un mondo di sensazioni ed emozioni.

Intensità, leggerezza e geometrie prendono forma in orecchini e bracciali, pezzi unici che si contraddistinguono per lo stile, la personalità e la tradizione che si combina perfettamente alla modernità. Bijoux, variegati e sofisticati, destinati ad un pubblico ampio: dalla ragazza attenta ai trend del momento alla donna più matura e ricercata.

Tutti i prodotti Bugie sono lavorazioni artigianali di alto profilo, interamente realizzate presso il laboratorio sito in Cassano Magnago (VA) garantendo una lavorazione al 100% Made in Italy.

Questi gioielli si possono acquistare anche online dal sito shop.bugieitalia.it e i prezzi sono molto accessibili.

Prev Spazzole Tek per capelli con extension
Next Make-up autunno-inverno 2013: il look giusto con Elizabeth Arden

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!