
Una perfetta fusione tra classicismo e moderna sensibilità creativa.
Olimpia, Atena, Clio, Rachele sono solo alcuni dei nomi dei nuovi modelli della collezione di gioielli in macramè del brand Bugie, che nasce dall’esperienza della Bertolasi & C. S.n.c., azienda che opera da oltre quarant’anni nel settore del tessile.
Nei bijoux Bugie troviamo insieme la leggerezza del pizzo e la luminosità unica dei cristalli originali Swarovski. Il design è elegante e femminile e i materiali sono tutti di ottima qualità: montature anallergiche certificate nichel free e pietre dure naturali.
Questi oggetti delle creazioni artigianali originali e innovative sono molto femminili e offrono un tocco in più a ogni look. Ogni modello viene studiato in ogni dettaglio, dalla forma e dimensione alla gamma cromatica, prima di essere prodotto.
Articoli fatti a mano con pietre semi preziose, resine, Swarovsky, tessuti macramè, sovrapposizioni di fiori, perle e pelli. Creazioni esclusive in un divertente gioco di contrasti forme e colori che racchiudono un mondo di sensazioni ed emozioni.
Intensità, leggerezza e geometrie prendono forma in orecchini e bracciali, pezzi unici che si contraddistinguono per lo stile, la personalità e la tradizione che si combina perfettamente alla modernità. Bijoux, variegati e sofisticati, destinati ad un pubblico ampio: dalla ragazza attenta ai trend del momento alla donna più matura e ricercata.
Tutti i prodotti Bugie sono lavorazioni artigianali di alto profilo, interamente realizzate presso il laboratorio sito in Cassano Magnago (VA) garantendo una lavorazione al 100% Made in Italy.
Questi gioielli si possono acquistare anche online dal sito shop.bugieitalia.it e i prezzi sono molto accessibili.