Original Marines e COTTON USA ancora insieme in un mondo di cotone e fantasia

Un imperdibile video emozionale cattura la divertente e spontanea comicità dei bambini quando capiscono a che cosa serve il cotone.

Orginal Cotton - Tuffati in un mondo di cotone e fantasia

Un coniglietto, una pecorella, lo zucchero filato, oppure, ancora, il fumo di un trenino a vapore o quello di un razzo al decollo: non c’è limite alla fantasia dei bambini protagonisti del video che accompagna la nuova campagna #OriginalCotton. Tuffati in un mondo di cotone e fantasia.

Per il settimo anno consecutivo, infatti, Original Marines e COTTON USA, il brand globale che rappresenta il cotone americano, rinnovano la loro partnership che si concretizza in una collezione primavera-estate 2016 davvero unica sia per la bellezza dei modelli e dei colori dei capi di abbigliamento per bambini, sia per la qualità del cotone utilizzato, che differenzia questo brand da tutti gli altri.

Stiamo parlando, infatti, di capi in cotone che riescono a mantenere colori brillanti e massima vestibilità anche dopo un anno di continui lavaggi (i bambini, si sa, si sporcano di continuo!).

Non potete perdervi il video che vedete qui sotto e soprattutto le facce che fanno i bimbi quando scoprono che quel fiore bianco e morbido si è trasformato nella loro maglietta, nei loro pantaloni e nei loro vestitini.

Dopo aver immaginato, infatti, tantissimi possibili usi, uno più fantasioso degli altri, i bimbi scoprono a che cosa serve davvero il cotone e la reazione è imperdibile.

Un video emozionale che mette in evidenza che cosa si può realizzare quando due caratteristiche tipiche del brand Original Marines come creatività e fantasia si uniscono all’eccellente cotone di COTTON USA. Assolutamente da non perdere, anche perché il video è pure una piccola preview di alcuni dei capi più belli della nuova collezione. Tutta la campagna è accompagnata, sui social network, dagli hashtag #COTTONUSA #originalcotton e #LoveMyCotton.

Il video che vedete qui sotto ha come protagonisti bambini di età compresa tra i 4 e gli 8 anni che, con la loro fantasia e la loro spontanea comicità, danno libero sfogo alla propria immaginazione e all’improvviso si ritrovano davanti ai loro sogni che diventano realtà in una stanza dei giochi fatta di colore e morbidezza.

Tutti i capi realizzati con il cotone americano COTTON USA sono in vendita negli store Originale Marines.


Prev Brufoli: purificare la pelle con il sale
Next Nucis Italia con Chef Rubio per Sport Meets Food - La Ricetta dei Campioni

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!