Orologi 2013: arriva la Karl Lagerfeld Collection per Fossil

Orologi per lui e per lei che saranno in vendita nella primavera 2013.


L’anno prossimo nelle gioiellerie arriverà una collezione che sarà certamente molto attesa da tutti i fashion addicted. Stiamo parlando della Karl Collection, ossia la linea di orologi firmata da Karl Lagerfeld e prodotta da Fossil, azienda leader nel settore dei gioielli e, soprattutto, degli orologi.

Si può già pensare che, rispetto alle solite creazioni di Lagerfeld, questi orologi avranno certamente prezzi più accessibili, perché generalmente questa è la filosofia di Fossil. E dall’unione di queste due realtà non può che nascere qualcosa di estremamente glamour.

Gli orologi maschili e femminili saranno messi in vendita per la stagione primavera-estate 2013.
La collaborazione tra i due brand è stata annunciata con entusiasmo da Pier Paolo Righi e Mark Quick, responsabili del marketing rispettivamente di Karl Lagerfeld e Fossil.

Di sicuro, fino a quando la collezione non sarà svelata, ci sarà molta curiosità per scoprire quali linee seguirà Karl Lagerfeld nel disegnarla: saranno orologi eccentrici? Colorati o in bianco e nero, vistosi o eleganti? Non ci resta che aspettare la prossima primavera.

Prev Fendi 2Jours, la maxi shopper bag dell'autunno-inverno 2012-2013
Next Marquesa sbarca nel mercato della moda low cost

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!