Orologi Breil Contempo: un mix straordinario tra classico e moderno

L’eleganza e la raffinatezza sono indispensabili per un orologio di qualità e Breil non fa eccezione. Tutte le regole del galateo vengono rispettate nella collezione Contempo, a cominciare dal diametro per l’orologio uomo. I quadranti ideali sono compresi tra i 34 e i 50 millimetri e racchiudono uno stile accurato ma sobrio.

Il richiamo classico si distingue attraverso tutta la collezione. Eppure ciascuno di questi vive di proprie peculiarità. Il passato, il presente ed il futuro si intrecciano tra i vari modelli: troviamo bracciali maglia milanese in acciaio, oppure cinturini in pregiata pelle italiana. Laddove presenti, i contatori conferiscono un senso di modernità, mentre i modelli più spogli ripercorrono le orme dagli antenati orologi da uomo.

Orologio uomo Breil Contempo Sport

Il movimento VD51 al quarzo permette un’accuratezza dell’ora straordinaria, di gran lunga superiore ai classici strumenti meccanici. La chiusura a scorrimento si adatta ad ogni polso, ma chi indossa questi raffinati modelli saprà certamente che il perfetto gentiluomo allaccia l’orologio lasciando lo spazio di un dito tra polso e cinturino.

Orologio uomo Breil Contempo Classic

Prev Make-up Feste 2017-2018: la collezione The Art of Beauty di ARTDECO
Next Come scegliere un anello solitario

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!