Orologi Skraàk di TCS: colorati, allegri e originali

I simpatici orologi disponibili in tantissime versioni al prezzo di 29,90 euro.

Forse qualcuno di voi li avrà già notati in tv o nel web, ad ogni modo, per chi non se ne fosse ancora accorto, vorremo segnalarvi questi bellissimi orologi. Badate bene che questo non è un post sponsorizzato e ne parliamo soltanto perché sono prodotti che hanno fortemente colpito la nostra attenzione e ci teniamo a condividerli con chi ha i nostri stessi gusti.

Stiamo parlando degli orologi Scraàk di TCS Group, azienda italianissima fondata ad Arezzo nel 2004 e che si rivolge soprattutto alle generazioni più giovani, che amano gli accessori allegri e colorati ma non hanno le tasche troppo piene…

Questi orologi, infatti, costano solo 29,90 euro e potete chiederli alla vostra gioielleria di fiducia o dare un’occhiata sulla pagina Facebook di Skraàk dove spesso i commercianti segnalano il proprio negozio in cui trattano questo brand.

La scelta è davvero molto vasta. Ci sono le collezioni Time, Chrono, Square, Oval, Round e una Special Collection che strizza l’occhio al mondo della discoteca e agli anni ’70, in pieno stile Saturday Night’s Fever.
Come si capisce dal nome delle collezioni, i gli orologi Skaàk si possono trovare con il quadrante rotondo, ovale o quadrato, ma ciò che colpisce di più è certamente il cinturino.

Sono tantissime le fantasie disponibili: da quella Optical con i motivi geometrici in bianco e nero o con colori brillanti a quella Tattoo, un po’ tribale, che fa sembrare l’orologio un tatuaggio; poi ci sono le meravigliose fantasie Vintage e Flowers (le nostre preferite), quelle ispirate alla Pop Art, quella Material, che richiama le stampe dei tessuti, quella Colors, in tinta unica, quella Unique, con ingranaggi a vista o con l’impronta verniciata di una mano o, ancora, il logo a ranocchia che è tipico di questo brand.

Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta come potete verificare guardando questa gallery. Per vedere tutti i modelli e chiedere informazioni sul punto vendita più vicino a voi consultate il sito web www.skraak.it e la pagina Facebook che vi abbiamo già linkato.

Prev Il foulard di seta di Gucci in difesa dei diritti dei bambini
Next Idee regalo: 15 gioielli di Tiffany & Co. sotto i 200 euro

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment