Orologi Tecnochic: il modello TC01 è un lusso prêt-à-porter

Orologi Tecnochic  TC01

Il brand di orologi Tecnochic propone un modello di segnatempo grazie al quale il lusso diventa accessibile e cool. Si chiama TC01, ha la cassa in policarbonato traslucido ad alta resistenza, viti in acciaio passanti, fondello in acciaio fissato con otto viti e vetro curvo. Il quadrante lascia vedere le parti meccaniche, mentre le lancette louminous modern type hanno un movimento al quarzo e c’è anche la data. Insomma, non manca niente a questo orologio che è un vero e proprio lusso prêt-à-porter.

TC01 di Tecnochic è disponibile in sei diversi colori di cassa, da quelli più pop come il giallo e l’arancio alle tonalità più classiche come il nero e il blu e poi ci sono anche colori borderline come rosso e grigio, tutti abbinati a un cinturino in silicone soft touch. Non si deve più scegliere tra l’esser chic o iper-tecnologici, si può essere Tecnochic!

Tecnochic è un brand nato dalla creatività dei laboratori di Trade 2.0 e fonde l’innovazione nell’orologeria con la ricercatezza del design italiano. Gli orologi Tenochic sono pensati per chi vuole osare e distinguersi dalla massa e sono realizzati con tecniche costruttive tipiche dei più alti standard dell’orologeria a cui si unisce la creatività tutta italiana. Nessun dettaglio è lasciato al caso, per questo il risultato sono degli orologi capaci di coniugare perfettamente la raffinatezza e la sportività, l’originalità e la qualità, la classe e la tendenza.

Prev Ipertensione in gravidanza: gestazionale, cronica o preeclampsia
Next Programmare il proprio viaggio: alcune regole da seguire

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment