Orologi unisex per l’estate 2018: Bellagio di Watchmaker Milano

Orologi unisex Bellagio di Watchmaker Milano

Watchmaker Milano pensa già all’estate e ci propone un modello di orologio unisex sportivo, vivace, resistente all’acqua in modo che possa accompagnarci nelle nostre avventure al mare e perfetto anche per le vacanze active.

Si chiama Bellagio ed è stato disegnato prendendo ispirazione dagli orologi sub degli anni ’70, ma reinterpretato con materiali e crome contemporanei. È un modello vintage, ma tecnicamente eccellente: ha la cassa in resina lucida dal diametro di 40 mm, lunetta girevole unidirezionale, vetro minerale con trattamento antiriflesso, corona con doppia guarnizione, quadrante e lancette con luminous, per vederlo bene sia di giorno, con il sole che picchia, sia di sera sotto le stelle.

Bellagio di Watchmaker Milano ha movimento high-tech al quarzo mentre i cinturini sono in silicone forato dai colori estrosi e balneari: si può scegliere tra otto varianti che vanno dalle versioni più sobrie con i classici colori nero, blu navy e bianco in tinta unita agli abbinamenti cromatici cinturino, corona e lunetta decisamente più estrosi. Potete vederli tutti nelle immagini. Questo orologio è water resistant fino a 10 atmosfere (circa 100 metri). Il prezzo è di 80 euro e si trovano anche online.

Orologi estate 2018 Bellagio di Watchmaker Milano

Prev Telo mare: meglio in spugna o in microfibra?
Next Make-up primavera 2018: la collezione Atelier di IsaDora

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment