
L’orologio con elementi dal singolare stile vintage retrò.
Watchmaker Milano presenta Ambrogio Week End l’orologio sobrio ed elegante ma dall’appeal più estivo e casual chic.
Questo modello di orologio da polso è caratterizzato dalle nuances dell’azzurro cielo e dai tessuti oxford, chambray e jacquard, rifiniti e impunturati a mano sulla lorica.
Watchmaker Milano esprime il richiamo alla tradizione orologiaia con elementi dal singolare stile vintage retrò. Da notare la cassa dal vetro bombato in materiale plastico e le sfumature “gessate” del legno teak che fanno rivivere nel quadrante i toni casual chic del mitico Aquarama di Riva, emblema dell’elegante “lupo di mare” ora dandy contemporaneo.
Ambrogio Week End è disponibile in cinque varianti tessuto e presenta in dotazione un cinturino aggiuntivo in Perlon, tessuto tecnico in vari colori, perfetto per rendere il retrò style di Watchmaker Milano assolutamente contemporaneo.
La cassa in acciaio slim è realizzata in tre parti, le rifiniture sono a mano, il quadrante è bombato con indici applicati, le lancette curve, o cinturini in tessuto sartoriale hanno degli inserti in pelle, la fodera interna è in lorica, resiste sottacqua fino a 5 atmosfere.
Il prezzo è di 220 euro con cinturino extra in Perlon.