Ors de Peau di Dior: tatuaggi gioiello in oro 24 carati

Ideati da Camille Miceli sono in vendita alla Rinascente di Milano a 117,74 euro.

Avete presente i tatuaggi che ci facevamo da bambine? Quelli temporanei che si applicavano bagnando la carta su cui si trovava il disegno e facendo una pressione sulla pelle per “stamparlo”?
Ebbene, per le bimbe grandi, o meglio, per le donne, Dior lancia per la prima volta i suoi tatuaggi gioiello, come altre aziende produttrici di gioielli o di cosmetici hanno già fatto.
Dior li ha lanciati un mesetto prima di Natale 2012 e in effetti potrebbero essere una trovata molto glamour per le serate di festa che ci attendono.

I tatuaggi temporanei di Dior si chiamano Ors de Peau e sono realizzati con microscopiche particelle in oro 24 carati.
Sono in vendita in edizione limitata presso La Rinascente di Milano, in Piazza Duomo, e il prezzo consigliato è di 117,74 euro.
Ci sono due tipi di braccialetti, uno a bangle e uno a catena, tre anelli piuttosto discreti e tre charms che si possono applicare sul décolleté come se fossero appesi a una collanina.

I tatuaggi-gioiello di Dior sono stati creati dal direttore creativo per gli accessori Camille Miceli e accompagnano la collezione make-up Grand Ball lanciata per le festività natalizie 2012.

Prev La nuova borsa di Charlotte Le Bon per Comptoir des Cotonniers
Next I Kit Smoky Jewels di Be Chic: ombretto, mascara, gloss e pochette

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment