Ostetriche Live: corsi pre-parto “dal vivo” su Internet

L’ostetrica a portata di clic.

Ostetriche live

Il corso pre-parto è estremamente importante per le future mamme, ma come fare se, per un motivo o per un altro, si è impossibilitate ad andarci “di persona”?

Maria Chiara Giustizieri, giovane ostetrica libera professionista e mamma di due bambine, ha creato un sito web che risolve questo problema. È lei stessa a spiegarci di che cosa si tratta:

www.ostetrichelive.it è un sito che offre corsi preparto effettuati interamente online, non preregistrati e con un’ostetrica rigorosamente dal vivo. I futuri genitori si possono registrare alla prima lezione gratuita, provare il servizio e poi decidere se acquistarlo oppure no”

Maria Chiara, laureata a Brescia nel 2009, dal 2010 opera nel campo dei corsi di accompagnamento alla nascita, consulenze nel puerperio e assistenza alla gravidanza, e racconta:

“Ho deciso di avviare questa attività, perché mi sono accorta che ci sono molte coppie che per svariati motivi, impegni, orari o quant’altro non riescono a partecipare ai corsi preparto. Tramite il mio sito, invece, possono, in assoluta comodità, concordare insieme con me sia le tematiche che i giorni e gli orari degli incontri”

Prev A Roma "TA.G - Talento Giovane" il 4 settembre: moda, sport, solidarietà
Next L'Orologino di Tecnochic: l'ironico braccialetto "contro" il tempo

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!