& Other Stories, il nuovo brand di H&M a Milano e online

In primavera arriva la nuova catena indipendente di H&M.


Il gruppo H&M ha pronta una sorpresa per la primavera che sta per arrivare: il nuovo brand & Other Stories che aprirà i suoi store in sette importantissime città europee.

Saranno Milano, Barcellona, Berlino, Copenhagen, Londra, Parigi e Stoccolma i primi grandi centri che ospiteranno i punti vendita del nuovo marchio che nasce in casa H&M, ma si presenta come una catena indipendente che venderà abbigliamento, scarpe, borse, accessori vari e prodotti di bellezza di una qualità superiore rispetto a quelli degli store H&M, più vicini, probabilmente, alla filosofia di Cos, altro marchio che fa parte del colosso svedese.

Le location in cui saranno aperti i primi punti vendita & Other Stories sono le più amate vie dello shopping europee come Corso Vittorio Emanuele a Milano, Rue Saint-Honoré a Parigi e Regent Street a Londra.

Inoltre, a differenza di quanto avviene con i capi H&M che in Italia non sono acquistabili online, i prodotti & Other Stories si potranno acquistare attraverso il sito stories.com, sia dal nostro Paese, sia da altre nazioni europee come Belgio, Francia, Finlandia, Danimarca, Paesi Bassi, Germania, Spagna e Regno Unito.

Negli store & Other Stories si potranno trovare linee complete da donna di diverse fasce di prezzo e di diversi stili per accontentare i gusti più diversi.

Prev Gioielli Moviestone: argento, pietre e silicone anallergico
Next Golden Globe 2013: tutti i vincitori di cinema e tv

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!