OVS diventa un vero e proprio marchio di moda

Pronte tre linee per uomo e donna per l’autunno-inverno 2012-2013.


Da circa un anno Coin sta lavorando sodo per diventare un vero e proprio brand e non solo un’insegna. Koan e OVS stanno per diventare delle vere e proprie etichette, anzi, per OVS si può dire che i giochi sono ormai fatti, tanto che anche la campagna pubblicitaria per la collezione autunno-inverno 2012-2013 è già stata realizzata a New York dal fotografo Daniel Jackson e sarà lanciata molto presto.

Coin punta a diventare la risposta italiana a Zara, perciò otto mesi fa ha ingaggiato la brava fashion coordinator Caterina Salvador, con un passato al servizio di brand di lusso come Dolce & Gabbana, Armani e Calvin Klein.
La Salvador ha così dato vita a un ufficio stile vero e proprio in cui cinque stilisti creano le collezioni per OVS e Coin, conducendo prima un attento lavoro di ricerca sulle tendenze della stagione. Le collezioni vengono poi sviluppate a Mestre, presso la sede del gruppo, insieme con i fornitori, negli uffici prodotto.

Ogni nuova collezione OVS per uomo e donna è costituita da circa 1000 pezzi e organizzata in tre linee distinte da tre etichette:
etichetta bianca per OVS Design;
– etichetta grigia per OVS Casual;
– etichetta nera per una linea collezione.

Da settembre 2012 sarà lanciata la campagna pubblicitaria e i capi OVS della collezione autunno-inverno saranno messi in vendita presso gli store omonimi, poi, a gennaio, toccherà a Koan con le sue collezioni di prêt-à-porter.

Prev A Londra una mostra dedicata a Valentino, Master of Couture
Next La dieta Dukan fa male anche all'ambiente

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!