“Ovunque tu sarai”, il romanzo d’esordio di Fioly Bocca

Giunti Editore lancia una nuova promettente scrittrice nel panorama della letteratura al femminile.

Ovunque tu sarai di Fioly Bocca

Una storia romantica e toccante pronta ad appassionare donne di tutte le età. È quella di Anita, la protagonista di Ovunque tu sarai, il romanzo d’esordio di Fioly Bocca già presente nelle librerie italiane per i tipi di Giunti Editore.

Identificarsi con Anita sarà naturale per tutti i tipi di lettrici. Sia per la bravura dell’autrice nel catturare gli stati d’animo, sia perché il momento che attraversa la protagonista è uno di quelli che ogni donna, anzi, ogni essere umano, prima o poi, si ritrova ad affrontare. Un periodo di crisi personale e di smarrimento dal quale tuttavia Anita esce rafforzata, anche grazie a una magica storia d’amore che le cambia la vita.

Anita è costretta a fare la pendolare tra Torino, la città in cui vive e lavora, e il piccolo paese sulle Dolomiti dove è cresciuta, a causa della malattia della madre. Deve anche fare i conti con il l’imminente matrimonio con il suo fidanzato storico, tra mille dubbi perché lui ormai non le dedica più molte attenzioni. Anche sul lavoro le cose non vanno bene, perché non si sente soddisfatta né gratificata da quello che fa.
Mentre è in viaggio in treno incontra Arun, un affascinante ragazzo italo-cambogiano che scrive libri per bambini e che sembra capirla al volo e le ispira fiducia, al punto che lei riesce a confidarsi e a sfogarsi, raccontandogli quello che non va, cosa prova in questo suo particolare e affannato periodo, fino a trovare la chiave di volta.

La soluzione che Fioly Bocca trova per la sua Anita non fa che infondere speranza e positività alla lettrice, che vivrà la rinascita della protagonista passo dopo passo.
Questo libro fa riflettere su quanto anche un grande dolore, a volta, possa salvarci la vita e su come un incontro, anche di pochi minuti, possa avere delle conseguenze positive su un’esistenza.

Ovunque tu sarai è in vendita in tutte le librerie italiane e anche su quelle online a soli 12 euro da questo mese di aprile 2015, scontato a 10,20 euro se acquistato direttamente dalla casa editrice.


Prev Velasca Calzature apre una nuova boutique a Milano
Next Design Week Milano 2015: le foto del Fuorisalone

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!