A Palazzo Pucci la tappa fiorentina della Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro 2017

Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro 2017 a Firenze

Lo storico Palazzo Pucci di via de’ Pucci numero 2 a Firenze, proprio a due passi dal celeberrimo Duomo, sabato 2 e domenica 3 dicembre ci sarà l’edizione fiorentina della Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro.

Le aziende provenienti da tutta Italia e che si occupano della produzione artigianale di questi deliziosi dolci natalizi si incontrano tra loro e a loro volta incontrano i visitatori che possono votare i panettoni e scegliere L’Ambasciatore del Panettone 2017.

Dopo il successo dell’edizione romana dello scorso 18 e 19 novembre, la Fiera approda a Firenze come primo evento importante grazie al supporto di Palazzo Pucci Events&Academy e alla partnership con Il Consorzio Italiano del Panettone Artigianale, Ente Ufficiale di tutela e valorizzazione del lievitato più importante d’Italia.

Il Salone di Apollo è stato riportato all’antico splendore ed è perfetto per accogliere questa importantissima manifestazione, offrendo ai visitato un’esperienza a 360°, perché potranno degustare i lievitati tradizionali, ma anche conoscere la qualità delle materie prime e i metodi di produzione artigianale.

Palazzo Pucci si può raggiungere agevolmente sia con i mezzi pubblici, sia in auto, parcheggiando nei parcheggi di San Lorenzo e Piazza della Stazione Santa Maria Novella, è anche vicinissimo (a piedi) a tutti gli hotel del centro.

Prev Piccoli trucchi a costo zero contro la depressione invernale
Next Meghan Markle: come è cambiata e a cosa sta rinunciando per amore del Principe Harry

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!