Milady Home

Palestra in bagno: ecco Gym Space, il concept del wellness firmato Scavolini

Palestra in bagno con Gym Space Scavolini

Gym Space Scavolini by Mattia Pareschi - Palestra in bagno

Chi ha la fortuna di avere una sala da bagno, ossia non un semplice bagno con i soli elementi indispensabili come i sanitari, la doccia e qualche mobiletto, ma una vera e propria stanza da bagno piuttosto grande, può pensare di integrare in essa un angolo palestra, per creare una zona interamente deviata alla cura della persona e al benessere fisico.

Proprio pensando a chi vuole unire bagno e palestra, Scavolini ha creato Gym Space, un sistema disegnato da Mattia Pareschi che combina gli elementi tipici dell’arredo bagno con una struttura a parete dedicata all’attività fisica, portando così l’area fitness nella quotidianità. È un inedito e organizzato concept di wellness che risponde alle esigenze abitative contemporanee e che si basa sulla reinterpretazione della spalliera svedese. L’attrezzo ginnico viene usato sia per applicare ulteriori attrezzature sportive, come panche, elastici e tre, sia per fissare accessori dell’arredo bagno, come luci, porta-sapone, mensole, elementi contenutivi e specchiere.

È una proposta pensata appositamente per chi ha uno stile di vita attivo, che però non perde mai di vista il design Made in Italy. Le finiture disponibili sono due, una legno chiaro e una legno scuro e anche per gli accessori sono disponibili due crome, bianco o antracite. Questo sistema permette il massimo della personalizzazione della sala da bagno.

Palestra in bagno con Gym Space Scavolini

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Milady Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *