Palette Pupa Contouring & Strobing: immagini e prezzo

Con la palette Pupa ha lanciato anche l’iniziativa #READY4SELFIE

Palette Pupa Contouring e Strobing - Prezzo

Insistendo sulla moda del selfie, Pupa ha lanciato #READY4SELFIE un’iniziativa che invita le clienti a postare la propria foto usando quell’hashtag dopo aver usato la nuova palette Contouring & Strobing.

La palette combina il contouring, ossia la tecnica con cui si scolpiscono i tratti del viso riequilibrandone i volumi con un gioco di chiaroscuri, allo strobing, che è la tecnica che esalta le zone di rilievo del viso grazie ai riflessi della luce.

Pupa Contouring & Strobing Palette è proposta in tre versioni, la 001 per le pelli chiare, la 002 per le pelli medie e la 003 per le pelli scure.

Pupa Contouring & Strobing Palette: contenuto

Ogni palette di esse contiene un highlighter (in alto a sinistra della palette), ossia la polvere illuminante che si usa sulle zone di rilievo del viso per sfruttare al meglio la luce, un light contour (in alto a destra nella palette), che è la polvere chiara che si usa sulle zone centrali del viso per sfumare e definire il contouring e correggere le zone d’ombra, un medium contour (in basso a destra nella palette), vale a dire una polvere media che tonalizza e sfuma l’ombra del contouring, e infine il dark contour (in basso a sinistra nella palette), la polvere più scura di tutte che serve a creare l’ombra intensa del contouring.

Pupa Contouring & Strobing Palette: prezzo

La Pupa Contouring & Strobing Palette costa 19,90 euro ed è venduta in un pratico packaging di colore nero, dalle linee essenziali, completo di specchietto per poterlo portare ovunque con sé.

Sul sito di Pupa ci sono anche tutte le istruzioni su come utilizzare la palette a seconda della forma del viso (ovale, tondo, squadrato, allungato o triangolare).

Prev Luoghi incantati: a Pavia Villa Necchi alla Portalupa
Next Piccoli trucchi per far mangiare le verdure ai bambini

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!