Pantaloni da donna eleganti: i trend per il 2019

Pantaloni eleganti donna da Tally-Weijl

I pantaloni sono tra i capi di abbigliamento più difficili da scegliere, questo perché conta molto la vestibilità e quanto si adattano al nostro fisico. Se si è alte e magre si è inevitabilmente avvantaggiate, se invece si hanno fianchi abbondanti o l’italianissimo fisico a pera, la scelta diventa molto più ardua.

Niente paura! Perché le tendenze per il 2019 vanno incontro a tutti i tipi di fisico, perciò non sarà difficile trovare quello che cercate, il capo capace di valorizzarvi al meglio, soprattutto se vi affidate a siti specializzati che, tra l’altro, offrono prezzi molto bassi. Per esempio potete trovare pantaloni donna eleganti da Tally-Weijl, che ha una vasta offerta per tutte le situazioni, da quelle più formali a quelle in cui si può stare in massima libertà. Vediamo qualche esempio.

Pantaloni donna eleganti: i classici

Chi va sui grandi classici non sbaglia mai. Per quanto riguarda i pantaloni, in particolare, ci sono dei modelli che non passano mai di moda e sono anche molto versatili, perciò si possono indossare sia in ufficio, sia a una festa, senza risultare mai fuori contesto.

Pantaloni eleganti donna gessati online

I modelli che non devono mancare mai nel guardaroba sono principalmente due: i gessati e i pantaloni a quadri. Come vedete ne abbiamo selezionati alcuni. Per quanto riguarda i gessati, ci sono i jogger con tasche laterali, vita elastica e risvolti, con le righe in lurex, che danno un tocco di luce e ci sono quelli con cintura in vita, un dettaglio di classe che li rende abbinabili a maglioncini corti o camicie da mettere dentro i pantaloni.

Pantaloni eleganti donna a quadri

Poi ci sono i pantaloni a quadri e qui c’è davvero l’imbarazzo della scelta, perché si va dai quadri bianchi e neri al tartan, dai modelli skinny a quelli a palazzo, dai bottoni alle cerniere e le cinture, fino alla vita elastica per chi vuole restare sempre comoda.

Pantaloni da donna sporty chic

Pantaloni donna sporty chic online

Si può essere eleganti anche vestendosi in modo sportivo, basta scegliere dei pantaloni dai modelli sporty chic. Per esempio dei pantaloni skinny a righe e a vita alta da indossare con gli anfibi, oppure dei jogger bicolor come quelli che abbiamo selezionato qui sopra: c’è il modello con banda laterale rossa e bianca, risvolti ed elastico in vita e quello con righe bianche su sfondo nero. Questo tipo di pantaloni si possono indossare tanto con le sneakers quanto con le scarpe con tacco alto e si abbinano alla perfezione a qualsiasi tipo di top, dai maglioncini alle felpe. Insomma, i pantaloni sportivi non si indossano solo per andare in palestra!

Pantaloni o jumpsuit?

Jumpsuit eleganti donna

C’è un altro modello da non dimenticare mai, perché ormai da qualche anno è tornato in auge e ogni stagione abbiamo delle proposte davvero interessanti: stiamo parlando delle jumpsuit, ossia le tutte tutte intere, che non sono mica le salopette, ma una versione molto più elegante. Ne abbiamo scelte due: una con scollo a cuore, spalline e gamba larga, l’altra con corpetto con cut out sotto il seno, senza maniche, gamba dritta, cuciture bianche a vista e con lurex argento che dà luce a un outfit sensuale e molto femminile.

Prev Pelle sensibile: arriva l'Anti-Irritation Serum di Declaré (anche anti-age)
Next Colette, Keira Knightley interpreta l'icona della Belle Époque

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment