Pantaloni Freddy WR.UP® effetto shaping: forme perfette e massima comodità

Pantaloni in jersey disponibili in quattro diversi colori. Immagini e prezzo.

Chi vuol sembrare bella spesso deve un po’ soffrire, è una delle regole più vecchie del mondo. Ecco allora che per avere un lato B perfetto si deve ricorrere a jeans strettissimi che quasi tolgono il fiato.
Freddy lancia invece un modello di pantaloni che non solo promettono di mettere in evidenza la forma migliore di tutte le donne, ma allo stesso tempo sono talmente comodi da poter essere utilizzati tutto il giorno, anche in palestra.

La tecnologia utilizzata per creare questi pantaloni in jersey si chiama WR.UP® e si avvale di particolari cuciture, una membrana in silicone e un gioco di tagli per ridisegnare e sostenere i glutei e le cosce. Il risultato è un fit perfetto e la massima comodità nonostante la vestibilità aderente.

I pantaloni effetto shopping Freddy WR.UP® costano 79,90 euro e sono disponibili in quattro diversi colori: blu, grigio mélange, nero e verde.
Sono composti all’80% di cotone e al 20% di elastam e si lavano e si stirano al rovescio stando attente alle applicazioni di silicone.
Si possono acquistare nei punti vendita Freddy e online.

Leggi anche:
Con i Fornarina Perfect Shape in regalo la Doctor Bag
Benetton Pin Up: i jeans snellenti che esaltano le forme
Arrivano i collant anticellulite di Pierre Mantoux

Prev H&M raccoglie abiti usati da riciclare e dà buoni in omaggio
Next Idee regalo Natale 2012: le sciarpe profumate di Texaroma

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!