Parah cerca una nuova modella: ecco come partecipare

Online o attraverso Spiaggia 101. Per tutte le partecipanti c’è uno sconto.


Se siete carine, maggiorenni ed entrate in una taglia 42 potreste essere il nuovo volto della collezione Parah Online primavera-estate 2013.

Il contest è aperto a tutte, non è un’esclusiva per modelle di professione, anzi, il brand italiano cerca ragazze “normali”, moderne e dinamiche, che interpretino alla perfezione i suoi prodotti e che vengano scelte dal pubblico.

Per partecipare basta iscriversi sul sito parah.com e inviare le proprie foto oppure presentarsi di persona in una delle tappe di Spiaggia 101.
Tutte le partecipanti riceveranno uno sconto da utilizzare per gli acquisti online sul sito Parah fino al 31 dicembre 2012.

Il contest è aperto dal 12 luglio al 30 ottobre 2012, mese in cui saranno scelte le ragazze che potranno partecipare alla finale. Tra le finaliste, poi, la spunteranno le migliori tre, le cui foto verranno pubblicate su Facebook, in modo che tutti possano votare per scegliere colei che sarà la testimonial della nuova collezione Parah venduta attraverso la boutique online.

Per chi vuole partecipare di persona le tappe del tour di Spiaggia 101, della radio R101, sono:

– dal 13 al 15 luglio a Marina di Camerota (Sa) con Isabella Eleodori; il 14 luglio concerto di Enrico Ruggeri, il 15 luglio di Luca Carboni

– dal 20 al 22 luglio a Vasto (Ch) con Tamara Donà; il 20 luglio live di Enrico Ruggeri, il 21 di Luca Carboni

– dal 27 al 29 luglio a Vada (Rosignano Marittimo) con Tamara Taylor; il 27 esibizione di Enrico Ruggeri, il 28 di Luca Carboni

– dal 3 al 5 agosto a Bellaria (Rn) con Tamara Taylor; il 3 concerto di Luca Carboni, il 4 di Enrico Ruggeri

– dal 10 al 12 agosto a Lignano Pineta (Ud) con Chiara Lorenzutti; il 10 live di Luca Carboni, il 12 di Enrico Ruggeri.

Prev Jenna Ushkowitz di Glee collabora con Wall Flower
Next Il gelato fa bene anche a chi è a dieta

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!