Parfum Milk Elementi di Byblos: il profumo che… idrata!

Parfum Milk Elementi di Byblos

Byblos presenta Parfum Milk Elementi di Byblos, la linea di fragranze rivoluzionaria perché amplia il concetto di profumazione grazie alla base oleosa, altamente idratante, che non secca la pelle. Studi clinici dimostrano la capacità che questo prodotto ha di aumentare in significativamente il livello di idratazione cutanea.

Perfume Milk è una coccola per la pelle e la rende immediatamente morbida, idratata e levigata. Si presenta in cinque diverse profumazioni: Cielo, Ghiaccio, Mare, Sole e Luna, tutte fragranze fresche e profumate, perfette per l’estate. Il pack è essenziale e pulito, lascia trasparire il colore delicato del latte grazie al vetro traslucido ispirato agli Eau de Toilette. Il prezzo è di € 19,90 per il flacone da 120 ml. Ma vediamo singolarmente ogni fragranza.

Parfum Milk Cielo: la fragranza si apre con le note succose del mandarino che nel cuore incontrano l’infinita delicatezza del Gelsomino e della Gardenia, fino ad unirsi, nel fondo, all’eterna dolcezza di Vaniglia e Patchouli.
Famiglia olfattiva: Fruttato, Floreale, Orientale
Piramide olfattiva:
Note di Testa: Mandarino, Giglio della Vallata
Note di Cuore: Gelsomino, Gardenia, Noce Moscata, Pimento
Note di Fondo: Legno di Sandalo, Patchouli, Vaniglia, Noce di Cocco, Muschio

Parfum Milk Ghiaccio: una fragranza rinvigorente, che dona immediata freschezza alla pelle. La frizzante Arancia Amara incontra nel cuore Giglio d’Acqua; nel fondo, il calore confortante di Sandalo e Mirra riscaldano e avvolgono.
Famiglia olfattiva: Agrumato, Fiorito, Legnoso
Piramide olfattiva:
Note di Testa: Arancia amara, Bergamotto, Giacinto d’Acqua
Note di Cuore: Fiori di Violetta, Giunco, Giglio D’Acqua
Note di Fondo: Sandalo, Vetiver, Muschio Bianco, Mirra

Parfum Milk Mare: la potenza purificatrice dell’acqua limpida che scorre veloce è racchiusa in questa fragranza, un distillato di freschezza avvolgente. A introdurre la fragranza Fiori d’Acqua e foglie di Lillà che danzano rimanendo impalpabili ed incontrano nel cuore delicata Rosa d’Acqua e Violetta, fino all’accogliente fondo, con morbido e caldo muschio.
Famiglia olfattiva: Fiorito, Orientale
Piramide olfattiva:
Note di Testa: Fiori d’acqua, foglie di Lillà, Albicocca
Note di Cuore: Gelsomino, Rosa bianca, Violetta
Note di Fondo: Sandalo, Vetiver, Muschio

Parfum Milk Sole: una fragranza che interpreta l’energia vitale del sole ed il calore rassicurante dei suoi raggi. In apertura tutta la sua accecante energia è affidata alle note agrumate di limone e pompelmo, addolcite dalla presenza di mandarino e mela gialla. Nel cuore, ecco comparire le note eleganti dei fiori bianchi, fino a giungere nel fondo con avvolgente muschio e legno di Cedro.
Famiglia olfattiva: Agrumato, Fiorito, Legnoso
Piramide olfattiva:
Note di Testa: Limone, Pompelmo, Mandarino, Mela Gialla
Note di Cuore: Fiori Bianchi, Tuberosa, Gelsomino, Zenzero
Note di Fondo: Sandalo, Muschio, Legno di Cedro

Parfum Milk Luna: è una fragranza che interpreta il bagliore del corpo celeste che fa capolino con la sua luce tra i rami degli alberi, facendoli quasi brillare. Il brillio della luce irradiata dalla luna è protagonista nelle note di apertura della fragranza grazie a bergamotto ed elemi; il carattere misterioso e ipnotizzante dell’astro viene suggellato nel cuore dal bouquet di fiori, accolti nel fondo da romantico Vetiver.
Famiglia olfattiva: Fiorito, Legnoso
Piramide olfattiva:
Note di Testa: Bergamotto, Aldeidi, Elemi
Note di Cuore: Iris Bianco, Violetta, Rosa
Note di Fondo: Vetiver, Ambra, Muschio

Prev Terra Abbronzante Spray iCare: una nuova alleata di bellezza
Next Juvena Miracle Serum Firm & Hydrate: il trattamento viso rassodante

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment