Parigi protagonista assoluta della campagna autunno-inverno 2012-13 di Christian Louboutin

Le scarpe dalla suola rossa diventano monumenti per le strade della Ville Lumière.


Christian Louboutin, quest’anno molto impegnato con le varie iniziative ideate per festeggiare il suo 20° anno di carriera, ha lanciato la campagna per la sua collezione autunno-inverno 2012-2013 e ha scelto una protagonista d’eccezione.
Non una modella, né un’attrice, né una cantante, ma qualcosa (già, qualcosa e non qualcuno…) molto più famosa in tutte le epoche e che non può certo stare antipatica a qualcuno: parliamo di Parigi, una delle città più belle del mondo, che con le sue luci e la sua magica atmosfera diventa lo sfondo ideale per le creazioni di Christian Louboutin.

Ecco allora che le celeberrime scarpe dalla suola rossa prendono il posto di statue e lampioni sul Pont des Arts, vengono ammirate dai gargoyle di Notre Dame e fanno sgorgare l’acqua dalla fontana di Place de la Concorde.

Angoli meravigliosi di Parigi, immortalati dal fotografo americano Peter Lippmann, vengono dunque rielaborati al computer che consente di inserire all’interno di questi romantici scenari le desideratissime scarpe di Christian Louboutin.

Il risultato lascia senza fiato per quanto le rielaborazioni sembrano reali e per l’atmosfera magica che viene creata grazie all’accostamento di due realtà straordinariamente belle ed eleganti: Parigi e le scarpe dalla suola rossa.

Prev Il deodorante, ecco come sceglierlo e farlo durare di più
Next Vente Privée studia i clienti dell'e-commerce con il Survey Lab

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!