Pasqua 2013: uovo di cioccolata, colomba e Cuvée Rosé Laurent-Perrier

Le bollicine da abbinare alla perfezione ai classici cibi pasquali.

Mancano ormai pochissime settimane a Pasqua e se avete già cominciato a pensare al menù di certo non potete sbagliare le bollicine da abbinare.

Perfette per accompagnare i must pasquali sono le proposte Laurent-Perrier, espressione di un legame mai infranto con la tradizione bisecolare delle origini.

Le cuvées sono veri tesori di finezza e gusto, nate da oltre duecento anni di amore per la qualità e rispetto dell’uomo e della natura: con la loro purezza ed eleganza, sono adatte a chi vuole vivere un’esperienza sensoriale unica, radicata nella storia ma al passo coi tempi.

Per esempio, se per secondo intendete servire l’agnello, affiancategli il Cuvée Rosé Laurent-Perrier, con la sua ricchezza aromatica.

Insieme con il dolce, invece, che sia l’uovo di cioccolata o la colomba, presentate il Demi-Sec Laurent-Perrier: le sue seducenti note di mandorle tostate e nocciole, la sua ricchezza e luminosità, infatti, si abbinano perfettamente ai dessert, in particolare alla colomba, donando al suo gusto grande profondità.
Laurent-Perrier è l’imprescindibile trait-d’union fra tradizione e stile per sublimare il piacere di imbandire la tavola e la gioia di condividere con i propri cari all’insegna di vivaci bollicine.

Prev Siero e crema fondotinta Nude Look di Christies Cosmetics New York
Next "Soy de Pueblo" il comic che ha spopolato in Spagna è arrivato in Italia

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment