BellezzaCosmeticiMake up

Paul & Joe: due collezioni di cosmetici dedicate ai gatti per la primavera 2012

Il marchio francese Paul & Joe festeggia il 10° anniversario dedicando due collezioni di cosmetici ai gatti.


La passione per i gatti accomuna tantissime persone, non a caso i loro video e le loro foto sono ricercatissimi sul web.
Il gatto è una creatura amata sia dagli uomini sia dalle donne, ma con queste ultime ha sempre avuto un feeling particolare, un legame fortissimo. Ecco allora che il brand francese Paul & Joe ha voluto festeggiare il suo decimo anniversario creando due collezioni (Sparkles e Kitten) in edizione limitata dedicate ai gatti, certo del fatto che la maggior parte delle donne ne saranno attratte.

Sparkles e Kitten sono un’esplosione di colori e soprattutto sono caratterizzate dalla presenza del simpatico felino su tutte le confezioni e non solo. I mici con i loro bei musetti e le loro zampette sono impressi anche sulle polveri compatte, sulla cipria anti-lucidità e sui rossetti.

Insomma, per la primavera 2012 questa trovata di Paul & Joe è davvero molto interessante e ricorda anche la collezione Pupa firmata da Clio Make-Up e dedicata ai suoi gatti Mimi & Oscar, un’edizione limitata lanciata a settembre dello scorso anno.

Tornando a Paul & Joe, guardate che belle immagini =^.^=

Peccato che questi prodotti in Italia non si trovino! Non disperate, però, c’è sempre Internet…

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Bellezza

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *