Pedicure: per l’estate 2013 gli smalti Gelish in più di 100 colori

La nuova collezione “All About The Glow” di smalti che durano fino a tre settimane.

Gelish smalti estate 2013

D’estate i piedi sono sempre bene in vista: scarpe aperte, passeggiate scalze sulla spiaggia. Ecco allora che occorre prestare più attenzione del solito alla pedicure e optare per smalti adatti alla bella stagione.

Gelish, la marca di smalti semipermanenti che durano fino a tre settimane senza sbeccarsi, propone la nuova collezione All About The Glow con i suoi colori forti, vivaci e pensati appositamente per l’estate 2013 seguendo le tendenze che la caratterizzeranno.

E per una pedicure perfetta non c’è niente di meglio che ascoltare i consigli di un nail artist di fama internazionale nonché campione olimpico come Antonio Sacripante, che suggerisce:

“Il bello dei piedi è che si può osare di più, sia con le tonalità scure che con quelle più vivaci e brillanti. Meglio evitare gli angoli smussati sulle dita dei piedi se non si vuole incorrere in spiacevoli (e dolorosi) incidenti”.

Dai colori neon ai rosa e fuxia, passando per i bordeaux, i blu e i verdi, quest’anno si può osare e cambiare adattando alla perfezione il colore dello smalto a quello dell’outfit scelto.

Prev Orecchini Pendolo Black & White di Daniela De Marchi
Next Orologi Hoops Glam e Gummy in versione fluo per l'estate 2013

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!