Pelle protetta anche in montagna con le Fotodermoprotettive di Singula Dermon

I raggi UV sono pericolosi anche d’inverno.

Fotodermoprotettive di Singula Dermon - Creme solari invernali

Spesso si commette l’errore di usare le creme solari solo d’estate, quando si va al mare e ci si espone intenzionalmente al sole per abbronzarsi, ma la pelle va protetta tutto l’anno per evitare l’insorgere di macchie o creare danni ancor più pericolosi all’epidermide.

Per chi è alle prese con la settimana bianca e vuole proteggersi dai raggi solari che sulla neve sono particolarmente insistenti, esistono prodotti ad hoc, cioè creati con formule specifiche come quelle delle Fotodermoprotettive di Singula Dermon.

D’inverno occorre usare almeno prodotti con un SPF di 20 o 30, in grado di bloccare sia i raggi UVA sia quelli UVB. La linea che andiamo a scoprire oggi assicura una protezione ad ampio spettro da tutti i raggi dannosi del sole UVB, UVA e IR-A e comprende:

Singula Dermon Essential SPF 30: è ideale per tutte le aree cutanee esposte e interviene nella riparazione della pelle a seguito dello stress cutaneo da eccessiva esposizione solare. La texture è ultra leggera e protegge la pelle dalle aggressioni esterne, garantendo un’azione antiaging globale. Il tubo da 150 ml costa 36 euro.

Singula Dermon Supreme SPF 50+: è una crema ultraleggera indicata per proteggere la pelle fotoesposta dalle aggressioni dell’ambiente esterno e per prevenire i segni prematuri del foto-invecchiamento, come le macchie brune. Gli ingredienti ad azione antiossidante, coadiuvanti della riparazione del danno biologico da esposizione ambientale, idratanti/restitutivi, svolgono un’azione antiaging globale. Il tubo da 50 ml costa 34 euro.

Singula Dermon S.O.S.: previene i segni del foto-invecchiamento e ripristina le condizioni fisiologiche della pelle fotoesposta e danneggiata dalle aggressioni dell’ambiente esterno. Il siero foto-riparatore, grazie alla speciale formula altamente rigenerante, stimola i meccanismi di autoriparazione della pelle donandole una sensazione di comfort immediato. Il prezzo è di 21 euro per il flacone con erogatore da 30 ml.

Prev Smalti inverno 2017: la linea Nails Winter Collection di Trico|Logica
Next La guida sulla menopausa dei ginecologi della SIGO

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!