Attualità

Penelope Cruz come non l’avete mai vista: è Super Mario Bros

Nel nuovo spot della Nintendo 3DS XL con sua sorella Monica. Ecco il video.


Penelope Cruz oltre che una bellissima e bravissima attrice è anche incredibilmente versatile. Nell’ultimo mese l’abbiamo vista moglie innamorata e madre affettuosa con la sua famiglia, il marito Javier Bardem e il figlio Leonardo, poi sexy modella di rosso vestita per il calendario Campari e ora la vediamo nuovamente vestita di rosso, ma in una situazione completamente diversa e sorprendente.

Penelope è infatti testimonial della nuova console portatile Nintendo 3DS XL con sua sorella Monica e lo spot in cui le due sorelle si sfidano è veramente divertente. Le due giocano insieme, Penelope è Mario e Monica è Luigi, ma proprio Penelope perde la scommessa con sua sorella e paga pegno. Come? Be’, la foto in alto dice tutto… La bella e caliente attrice spagnola è costretta a vestirsi da Super Mario Bros e ad andare a chiedere un fungo a un fruttivendolo parlando con un forte accento italiano e gesticolando (perché il famoso idraulico del videogioco è italiano).

Nonostante i baffi, il cappello e la t-shirt rossa e la salopette blu da lavoro, Penelope conserva tutto il suo fascino nel suo sguardo. Intanto sua sorella Monica se la ride alle sue spalle.

Lo spot è stato girato in due versioni identiche, una in spagnolo (lingua madre delle due sorelle) e l’altra in inglese. Vi facciamo vedere qui di seguito quella in spagnolo, subito dopo la gallery fotografica.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Attualità

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *