Notizie

Penelope Cruz più bella che mai per il calendario Campari 2013

Fotografata da Kristian Schuller, Penelope Cruz è sexy e sofisticata.


Meravigliosi abiti e stupende scarpe tutti in diverse tonalità di rosso: è il guardaroba messo a disposizione di Penelope Cruz e del fotografo Kristian Schuller per creare qualcosa “di nuovo e unico” per i fan di Campari, così come il CEO del Gruppo, Bob Kunze-Concewitz cerca di fare ogni anno.

La bellissima attrice spagnola è la protagonista del Calendario Campari 2013, la 14a star che presta il proprio volto e la propria avvenenza per l’azienda fondata da Gaspare Campari.

Penelope Cruz è sembrata molto affiatata con il fotografo Schuller, con cui ha chiacchierato e scherzato amabilmente tra un cambio d’abito e un altro.

Come location per il set fotografico è stata scelta una villa con un arredamento antico e lussuoso, in cui prevalgono i colori oro e burgundy e motivi floreali sulla tappezzeria.

Immancabile, ovviamente, un bicchiere di Campari in mano alla modella d’eccezione.

Penelope Cruz ha di recente trascorso un periodo di vacanza con suo marito Javier Bardem a Madrid, la sua città di origine e i due sono apparsi più innamorati che mai. La coppia da Oscar ha un figlio di un anno e mezzo che si chiama Leonardo.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *