Penelope Cruz testimonial di Nespresso: il video

In Usa e in Canada è già stato mandato in onda il nuovo spot tv.

Da quando è diventata mamma del piccolo Leo, il primogenito nato dal matrimonio con Javier Bardem, Penelope Cruz ha detto di voler lavorare di meno, girando un solo film all’anno ma scegliendo il copione con attenzione.
Nonostante questo ci sono molte attività collaterali richieste a un’attrice famosa in tutto il mondo come lei.
Non è un caso, dunque, che in questi ultimi tempi si senta parlare tantissimo di Penelope Cruz, non solo perché probabilmente sarà al fianco di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto al prossimo Festival di Sanremo 2013 o perché è da poco uscito al cinema il film Venuto al mondo grazie al quale ha lavorato di nuovo con Sergio Casttellitto, ma soprattutto per il suo ruolo di testimonial.

Oltre ad aver posato per il calendario Campari 2013, Penelope Cruz ha anche disegnato una collezione di intimo con sua sorella Monica per Agent Provocateur e, sempre con sua sorella è testimonial della Nintendo.

Ora si aggiunge un altro brand al lungo elenco di marchi che possono vantare una collaborazione con Penelope Cruz: si tratta di Nespresso, finora legato all’immagine di George Clooney.
E in effetti in Italia vediamo ancora lo spot con l’attore statunitense, ma negli Usa e in Canada è già stato lanciato lo spot con Penelope Cruz, che pronuncia le parole “latte” e “cappuccino” certamente molto meglio di Clooney. Potete vederlo qui di seguito sulle note del brano Blue Jeans di Lana Del Rey, canzone che in Italia è utilizzata per gli spot tv di Stroili Oro con Ilary Blasi.

Qui invece ecco lo spot italiano de Il professor Layton e la Maschera dei Miracoli con Penelope e Monica Cruz, mentre se volete vedere il divertente spot in cui Penelope si veste da Super Mario Bros leggete questo post: Penelope Cruz come non l’avete mai vista: è Super Mario Bros.

Leggi anche:
Penelope Cruz e Javier Bardem passeggiano a Milano
Penelope Cruz bella in rosa alla prima di “Venuto al mondo”
Penelope Cruz e Javier Bardem si rilassano a Madrid

Prev Collezione Carpisa Natale 2012: tutte le immagini e i prezzi
Next Occhiali da lettura: nuove tonalità e silhouette per la linea Vintage by Doubleice

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!