Moda

Penelope e Monica Cruz designer per Agent Provocateur

Le sorelle Cruz stanno realizzando la collezione L’Agent che sarà rivolta a un target più giovane.

La collaborazione tra Monica Cruz e Agent Provocateur passa a un livello più alto: dopo essere stata la testimonial della campagna autunno-inverno 2012-2013, la bella attrice, cantante e ballerina spagnola diventa designer per il brand di lingerie e in questa nuova avventura viene affiancata dalla famosissima sorella Penelope.

Le sorelle Cruz stanno lavorando a una collezione che si chiama L’Agent e che sarà messa in vendita molto probabilmente nell’agosto del 2013.
Si tratta di una linea che comprenderà 15 stili, per ognuno dei quali ci saranno 7-8 pezzi tra corsetti e slip.

Penelope e Monica Cruz sono affiancate dalla direttrice creativa del brand, Sarah Shotton, che sta supervisionando il loro lavoro.

La collezione di intimo femminile delle celebri sorelle spagnole avrà un target piuttosto giovane e dunque prezzi più accessibili.

La collaborazione di Penelope e Monica Cruz con Agent Provocateur durerà circa cinque anni e sarà sicuramente vantaggiosa per entrambe le parti.

Le sorelle Cruz di recente hanno lavorato insieme come testimonial anche per Mango e, al di fuori del mondo della moda, per Nintendo, nello spot della Nintendo 3DS XL in cui Penelope si traveste da Super Mario per la gioia di Monica…

Chiara Laganà
Giornalista professionista dal 2007, appassionata di cinema, sport, serie TV. Si è innamorata della settima arte guardando un film di Truffaut e delle serie TV perdendosi nei corridoi della Sterling Cooper e del County General Hospital di Chicago.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Moda

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *