Pepe Jeans London: nella collezione Andy Warhol è Marilyn Monroe mania!

Tanti capi dedicati a Marilyn rappresentata nel tipico stile di Warhol.


In giro non mancano mai t-shirt, accessori od oggetti d’arredamento con il bel volto di Marilyn Monroe, che è un’icona molto amata da tutti, anche da chi non l’ha mai vista da viva e ne ha solo sentito parlare o ha avuto modo di conoscerla attraverso foto e film. Quest’anno si festeggia il 50° anniversario della sua morte e le iniziative che la riguardano di sono moltiplicate. Mostre fotografiche, libri, film sulla sua vita, e ovviamente non possono mancare collezioni moda ispirate a lei.

Una delle più belle linee in cui si trovano tantissimi capi dedicati a Marilyn Monroe è la Andy Warhol di Pepe Jeans London, la collezione che fa riferimento al grande artista pop che amava lavorare con Marilyn e ritrarla, tanto da renderla ancora più celebre grazie al suo ritratto con effetto negativo e colori vivaci.

Le labbra di Marilyn sono su una cintura fucsia, il suo volto su borse, top, pashmina, shorts, minidress, interni di giacche, tasche di jeans e ovviamente sulle immancabili T-Shirt. Insomma, per chi ancora non ha un capo d’abbigliamento o un accessorio con Marilyn, questo è proprio l’anno giusto per trovarne uno da inserire nel prorpio guardaroba!

Prev Scarpe estate 2012: i sandali Menghi Shoes colorati e… fioriti
Next CoccoDrive, le pochette tecnologiche di Chiara Catalano

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment