Gioielli

Per Halloween 2012 Dodo ha creato il ciondolo a forma di gufetto

Disponibile in due versioni, ecco immagini e prezzi.


Halloween si avvicina e sono tante le proposte per i costumi il trucco e i dolci ideali per questa festa, ma ai gioielli ci ha pensato Dodo.

Per il 31 ottobre non c’è niente di meglio che portare al collo un simpatico gufetto. Il bello è che, anche se è stato lanciato dal famoso brand di gioielli, certamente questo ciondolo tornerà utile anche in mille altre situazioni e può diventare anche un portafortuna.
Il gufo, infatti, non ha certo un significato legato solo alla notte di Halloween, ma è spesso legato alla conoscenza e alla saggezza. Pensate, per esempio, ad Anacleto, il gufo amico di Mago Merlino nella versione Disney della storia di Re Artù.
E se siete fan di Harry Potter non può che farvi piacere avere al collo l’animaletto che porta la posta ai maghi!

Dodo propone una variante interamente in oro giallo al prezzo di 125 euro e una, molto più costosa, in oro giallo e diamanti brown, venduta a 600 euro.

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Gioielli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.