Dal 17 al 19 gennaio 2019 a Firenze si svolgerà Pitti Bimbo 88 e alcune case di moda stanno anticipando in questi giorni i pezzi più interessanti delle loro collezioni. Tra queste c’è Petit Bateau che ci fa vedere in anteprima qualche capo della collezione autunno-inverno 2019-2020.
Nella foto qui in alto potete vedere il blouson Teddy bimbo in molleton, doppiato in maglia con tasche laterali, la t-shirt a maniche lunghe che rivisita il concetto di mariniere, fatta in jersey di cotone con taschino stampa tartan, il pantalone jogging bimbo in maglia con motivo tartan. Sulla bambina il cardigan in maglia motivo tartan, la t-shirt a maniche lunghe con serigrafia sulla parte anteriore, e i pantaloni in velluto stretch.
Nella foto qui sotto, invece, vediamo la borsa da donna shopping in materiale tecnico stampato, il cappello a righe mariniere in jersey, la cappa-poncho donna impermeabile in materiale tecnico e motivo millerighe nel cappuccio, la manica a effetto kimono, il pantalone in maglia con taglio a sigaretta. Sulla bimba la cerata in vernice foderata in jersey millerighe, la giacca a vento in materiale tecnico con motivo tartan, la t-shirt mariniere a maniche lunghe in cotone e i pantaloni in velluto stretch.
Sul bambino la giacca a vento in materiale tecnico con motivo tartan, mariniere in jersey a maniche lunghe e la cerata con fodera millerighe in jersey, chiusura full zip e velcro e cappuccio.
Per le feste, ecco il pull marin donna girocollo in maglia costina 1×1 con chiusura asimmetrica con bottoni sulla spalla, la gonna in tulle a pois neri doppiata con cotone nero e la cintura elasticizzata. Sulla bambina abitino e bolerò con top in velluto liscio e gonna in tulle e taffeta.