Piastrelle di grès porcellanato: la collezione Econcrete

Piastrelle gres porcellanato outdoor Econcrete

Casalgrande Padana ha presentato una nuova collezione di piastrelle in grès porcellanato: si chiama Econcrete ed è adatta sia per i pavimenti esterni, sia per quelli interni. Le piastrelle sono proposte in due formati, con superficie naturale e grip. Lo stile della collezione è equilibrato ed essenziale e dà alla superficie un effetto cemento espresso in modo nuovo, arricchito di tonalità contemporanee.

A caratterizzare la collezione Econcrete di Casalgrande Padana è anche il processo produttivo, che è innovativo perché genera una superficie altamente performante, con un’estetica mossa e raffinata, partendo dal recupero e la lavorazione dei materiali nel pieno rispetto dell’ambiente. Queste piastrelle in grès porcellanato e antiscivolo donano continuità visiva tra la pavimentazione esterna e quella interna.

Il grès porcellanato è una soluzione sempre più gettonata per la pavimentazione perché è ultra resistente, è impermeabile, ha un’alta durabilità e sopporta abrasioni, urti e agenti chimici. Perciò, oltre a essere adatto agli interni, è particolarmente consigliato anche per gli spazi esterni.

Prev Come arredare casa in stile rustico
Next Ray-Ban Reinvented: Dewey Saunders reinterpreta i modelli iconici del brand

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment