Pink Lady e U.I.R. uniti nella campagna “2 Cuori e 1 solo Amore”

Il gemellaggio tra 10 ristoratori dell’U.I.R. e 10 produttori selezionati di Pink Lady.

Pink Lady-UIR - 2 Cuori e un Solo Amore

2 Cuori e 1 solo Amore è la partnership tra dieci ristoratori membri dell’Unione Italiana Ristoratori (U.I.R.) e dieci produttori selezionati di Pink Lady. Parte a febbraio 2015 e si pone l’obiettivo di promuovere un dialogo che valorizzi temi e attitudini virtuose ed eccellenza comune.

Produttori e chef, dunque, si confronteranno su un tema a loro molto caro relativo al rispetto della natura e all’utilizzo di prodotti di qualità.
2 Cuori e 1 solo Amore coinvolgerà ristoranti e aziende agricole di Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia ed Emilia-Romagna.

Ogni chef gemellato riceverà le mele Pink Lady dal frutticoltore a lui abbinato per allestire il suo ristorante durante la settimana di San Valentino 2015 e creerà un menù tematico a base di Pink Lady. L’unico piatto comune a tutti i ristoranti che partecipano a questa iniziativa è un dessert che si chiama “Amore” e che è stato creato per Pink Lady dal maestro Giuseppe Ricchebuono, chef membro dell’U.I.R.

I clienti dei ristoranti della campagna 2 Cuori e 1 solo Amore potranno partecipare a un romantico concorso a premi con modalità instant win: dall’8 al 15 febbraio, scegliendo il menù tematico a base di Pink Ladyo anche soltanto il dessert “Amore”, riceveranno un coupon per scoprire se hanno vinto uno dei dieci romantici weekend offerti da Pink Lady oppure uno dei cento premi minori messi in palio.

Prev San Valentino 2015: MILLELIRE e i bracciali delle coppie morganatiche
Next Loacker lancia "La Bontà Vince": in palio un chilo d'oro!

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!