Movimento al quarzo, vetro zaffiro antigraffio, indossato largo sembra un bracciale.
Il rosa, colore femminile per eccellenza, che spesso rappresenta l’amore con una sfumatura più dolce rispetto al rosso passionale, è protagonista indiscusso della nuova creazione in casa Tissot.
Pinky by Tissot, infatti, è l’orologio ideale da regalare a chi è innamorata, per San Valentino o per un’altra occasione speciale, porta con sé un indiscutibile messaggio d’amore.
Orologio svizzero con movimento al quarzo, vetro zaffiro antigraffio, cassa in acciaio 316L e bracciale con chiusura a gioiello, impermeabile fino a 3 bar (30 m), con diamanti sul quadrante che lo fanno luccicare come gli occhi di chi ha trovato la persona del cuore.
Pinky by Tissot è molto più di un orologio, perché indossato largo sembra un prezioso bracciale: le maglie tonde di diverse dimensioni danno un tocco di fascino in più e la chiusura perfettamente integrata, tanto da sembrare quasi nascosta, completa a meraviglia il look incantevole del bracciale.
Sin dal 1853 la filosofia di Tissot è improntata sull’innovazione. Da allora, nella sede di Le Locle, tra le montagne svizzere del Giura, Tissot ha saputo trasformare l’abilità artigianale e la precisione in eleganti orologi che sono venduti oggi in oltre 160 paesi del mondo. Materiali speciali, funzionalità avanzate e meticolosa attenzione ai dettagli danno vita ad un lusso accessibile. Tissot è un’azienda di The Swatch Group Ltd, il massimo produttore e distributore di orologi svizzeri al mondo, nonché cronometrista ufficiale e sponsor di MotoGPTM, FIM Superbike, FIBA, AFL, Campionato del mondo di ciclismo, scherma e hockey su ghiaccio.
290 euro è il prezzo consigliato.