Pinky by Tissot, l’orologio per chi è innamorata

Movimento al quarzo, vetro zaffiro antigraffio, indossato largo sembra un bracciale.


Il rosa, colore femminile per eccellenza, che spesso rappresenta l’amore con una sfumatura più dolce rispetto al rosso passionale, è protagonista indiscusso della nuova creazione in casa Tissot.

Pinky by Tissot, infatti, è l’orologio ideale da regalare a chi è innamorata, per San Valentino o per un’altra occasione speciale, porta con sé un indiscutibile messaggio d’amore.

Orologio svizzero con movimento al quarzo, vetro zaffiro antigraffio, cassa in acciaio 316L e bracciale con chiusura a gioiello, impermeabile fino a 3 bar (30 m), con diamanti sul quadrante che lo fanno luccicare come gli occhi di chi ha trovato la persona del cuore.

Pinky by Tissot è molto più di un orologio, perché indossato largo sembra un prezioso bracciale: le maglie tonde di diverse dimensioni danno un tocco di fascino in più e la chiusura perfettamente integrata, tanto da sembrare quasi nascosta, completa a meraviglia il look incantevole del bracciale.

Sin dal 1853 la filosofia di Tissot è improntata sull’innovazione. Da allora, nella sede di Le Locle, tra le montagne svizzere del Giura, Tissot ha saputo trasformare l’abilità artigianale e la precisione in eleganti orologi che sono venduti oggi in oltre 160 paesi del mondo. Materiali speciali, funzionalità avanzate e meticolosa attenzione ai dettagli danno vita ad un lusso accessibile. Tissot è un’azienda di The Swatch Group Ltd, il massimo produttore e distributore di orologi svizzeri al mondo, nonché cronometrista ufficiale e sponsor di MotoGPTM, FIM Superbike, FIBA, AFL, Campionato del mondo di ciclismo, scherma e hockey su ghiaccio.

290 euro è il prezzo consigliato.

Prev La nuova fragranza Just Cavalli for her e l'app Facebook "Bite Me"
Next UGG Australia Classic Short Hibiscus, l'iconico boot in versione romantica

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!