Piquadro al lavoro con Antonio Marras su una capsule collection

Lo stilista sardo firmerà una linea di business accessories in pelle.


Il presidente e amministratore delegato di Piquadro, Marco Palmieri, ha annunciato un’importante collaborazione con Antonio Marras.
Nonostante lo stilista sardo e il brand di accessori per il business possano sembrare molto distanti tra loro, Palmieri ha rivelato che dal loro incontro si è capito che insieme possono creare qualcosa di davvero unico.

Come Piquadro, infatti, anche Antonio Marras ha una grande passione per il made in Italy e per i prodotti perfetti nel più minimo dettaglio. Per questo dalla loro collaborazione ci si può aspettare una collezione che sarà certamente il trionfo della qualità.

Antonio Marras firmerà una linea di una quindicina di pezzi comprendenti borse, cartelle, trolley, portachiavi, insomma, tutti quelli che sono i classici prodotti in pelle elaborati in casa Piquadro, ma avranno il tocco in più del creativo sardo.

La collezione avrà molto probabilmente prezzi medio-alti, visto la particolare cura che sarà messa nel realizzarla e il grande lavoro che attende sia lo stilista sia il brand Piquadro.

Prev Vente Privée studia i clienti dell'e-commerce con il Survey Lab
Next Georgia May Jagger è la testimonial del profumo Just Cavalli Woman

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment