Moda

Pitti 91: la collezione di 2W2M 2017 sul palco del Denim Jazz

Jeans 2W donna primavera-estate 2017

La linea sarà presentata dal 10 al 13 gennaio 2017 a Pitti Immagine.

Alessandro Marchesi, direttore creativo 2W2M

Le nuove collezioni maschile e femminile di 2W2M per la primavera-estate 2017 saranno presentate a Pitti Immagine 91 presso Fortezza da Basso, magazzino 2 – Padiglione Urban Panorama dal 10 al 13 gennaio.

La Compagnia del denim ha scelto di far rivivere le atmosfere fumose ed effervescenti dei jazz club americani per presentare le linee dei brand Two women in the world e Two men in the world (2W2M) il cui direttore creativo, Alessandro Marchesi, così spiega l’idea:

“Proprio come nella musica jazz che si caratterizza per una grande libertà di espressione, la collezione Fall/Winter di 2W2M recupera ‘note’ denim del passato per reinterpretarle in chiave fashion, lasciando che le tendenze dal sapore vintage si mescolino con uno stile più urban street”

La donna 2W sceglie il suo stile partendo dal denim e declinandolo in tutti i suoi contenuti per creare outfit sempre diversi e adatti alle più svariate situazioni, mentre l’uomo 2M guarda con nostalgia ai trend del passato e sceglie uno stile easy tuo toni del testa di moro per i pantaloni e i capisala, trasformandosi in un dandy moderno e cosmopolita.

Durante Pitti Immagine 91 palco del Denim Jazz di 2W2M si esibirà la cantante Michela Lombardi, accompagnata dai pianisti Andrea Garibaldi e Ugo Bongianni, intervallati da un dj set d’eccezione attraverso un remix electro jazz e pop dei brani più conosciuti del panorama italiano e straniero.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Moda

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.