Pitti Immagine e Fiera Milano presentano Super

Dal 23 al 25 febbraio 2013 presso il Padiglione 3 dell’ex Fiera di Milano.

La seconda metà di febbraio 2013 a Milano sarà ricchissima di eventi.
Oltre alla Social Media Week (dal 18 al 22) e alla Milano Fashion Week (dal 19 al 26), infatti, ci saranno anche il Mipap, ossia il salone Milano Prêt-à-porter, e un nuovo importantissimo evento, Super, nato dalla collaborazione tra Pitti Immagine e Fiera Milano e dedicato alla moda femminile.

Super avrà luogo presso lo storico e prestigioso Padiglione 3 dell’ex Fiera (nella foto in alto di qualche anno fa), dal 23 al 25 febbraio, in concomitanza con il Mipap che si svolgerà a poca distanza, in Via Gattamelata.

Gli organizzatori di Super sono sostenuti da CityLife e dal Comune di Milano attraverso l’Assessorato alla Cultura, alla Moda e al Design.
Grazie a questo evento sarà dato spazio alla cultura innovativa di prodotto, alla valorizzazione di giovani fashion designer sia italiani sia stranieri, e si punterà ad avvicinare brand consolidati con marchi emergenti.

Super si propone come un evento nuovo, originale, di dimensioni piuttosto importanti, che parte dal locale per puntare al globale.
Il Padiglione 3, che si affaccia su Piazza VI Febbraio, è uno spazio che è legato al passato, al presente e al futuro della città, un luogo che trasmette vitalità, energia e coraggio e che sarà adeguatamente reinventato per essere fonte di ispirazione nel confronto tra espositori e compratori.

Prev Nel Museo del Riciclo in mostra gioielli ottenuti dai rifiuti
Next Laboratori natalizi di Cake Design mamma-bambino a Milano e Hinterland

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!