Pitti Uomo 2013: il fascino metropolitano di Two men in the world

La collezione autunno-inverno 2013 è immersa nelle luci e nei colori della città.

A Pitti Uomo 2013 ospita all’esterno del padiglione Ynformal della Fortezza Da Basso a Firenze, le proposte per il prossimo autunno-inverno dei brand Two women in the world e Two men in the world.

Fedeli sostenitori del denim d’autore, i due brand, stagione dopo stagione, rinnovano i propri capi per rendere unici e originali coloro che scelgono di indossarli.
La collezione autunno-inverno 2013 propone un look decisamente metropolitano che non mancherà di affascinare i veri amanti dei jeans. Le nuove proposte di Two women in the world e Two men in the world sono immerse nell’atmosfera metropolitana tra luci, colori, caos e corse nel traffico della città.

Infatti, come evidenzia la stilista Elena Tombai, questa collezione assorbe tutto il fascino caotico e suggestivo delle grandi città, animate da vivaci e colorati murales: “Pantaloni laminati che evocano le ‘luci della città’, jeans che sembrano aver ‘lottato’ tra la folla di qualche capitale e camicie impreziosite da dettagli di luce per farsi riconoscere anche nel buio delle metropolitane, sono solo alcune delle nuove proposte di questa nuova collezione”.

Dietro la scelta di un determinato bottone, cucitura, lavaggio c’è sempre un lavoro di ricerca, di confronto, mai scontato o banale, perché la forza dei grandi capi sta nel non lasciare niente al caso. Un paradigma imprescindibile anche per quest’ultima collezione, pensata per una donna e un uomo che affrontano con grinta e dinamicità il caos della modernità senza rinunciare al dettaglio fashion.

Pitti Uomo 83, iniziato oggi, andrà avanti fino all’11 gennaio.

Prev Due chiacchiere con Silvia Mango, autrice di "Tre cuori e un bebè"
Next Foto-ricetta cornetti salati ripieni di tonno e formaggio

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!