Pitti Uomo 2013: le camicie Càrrel per tutti i gusti

La collezione autunno-inverno 2013-2014 divisa in tre etichette.


La proposta Càrrel per il prossimo inverno è più ricca che mai e si pone l’obiettivo di accontentare gusti diversi. La collezione di camicie Càrrell, infatti, si articola in tre etichette:
– l’etichetta bianca che raccoglie le camicie più classiche, raffinate e sofisticate;
– l’etichetta Excellent Soft Quality che contraddistingue le camicie più moderne e dal sapore contemporaneo;
– l’etichetta C gold che distingue la parte più sartoriale della collezione, grazie ai dettagli tecnico/costruttivi più ricercato come il bottone in madreperla australiana, le asole a goccia e i bottoni a giglio, il giromanica impunturato.

La collezione di camicie Cèrrell, rigorosamente made in Italy, è caratterizzata da tessuti lisci come gli zephir 200/2. La camicia classica d’inverno diventa ancora più calda con gli “armatura” di Oxford e twill. Le stampe e i disegni spaziano dai micro-quadri alle micro-righe fino ai falsi uniti, che regalano anche alle camicie più classiche uno spirito moderno e contemporaneo.
Le nuance vanno dal bianco al celeste, toccando le diverse tonalità dell’azzurro (dal pastello all’intenso), restando nella palette cromatica fredda.

Le camicie più informali presentano effetti mélange grazie a una palette di flanelle proposte in tinta unica e fantasia: un effetto casual-outdoor che si sposa con i toni freddi del blu e del grigio, con sfumature più calde nei toni del rosso, verde e arancione.

Prev Gli smalti Deborah Lippmann ispirati ai personaggi della serie tv "Girls"
Next Masticare lentamente aiuta a dimagrire

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!