Piumini Happy Goose Chervò: la collezione uomo-donna 2015-2016

I piumini della collezione Happy Goose 100% Down Free sono realizzati con imbottitura di fiocchi sintetici, nel pieno rispetto degli animali.

Piumini Chervò collezione Happy Goose

L’azienda italiana Chervò, leader nella produzione di abbigliamento e accessori per lo sport e il tempo libero, present ala collezione Happy Goose 100% Down Free di piumini realizzati con imbottitura in fiocchi sintetici nel pieno rispetto degli animali.

La collezione è caratterizzata da piumini con combinazioni di colori e stampe inedite, dalle più classiche tonalità invernali a pattern originali con piccoli fiori ton sur ton o trame pied de poule e Principe di Galles, oltre a giochi di righe e inserti in pelliccia ecologica.

Questi piumini garantiscono massimo comfort, leggerezza dei tessuti, facilità di cura, massime prestazioni d’isolamento, anti-vento e impermeabilità.

Chervò ha integrato il tessuto Aqua Block all’interno della collezione di piumini Happy Goose 100% Down Free: le giacche, impermeabili e traspiranti, grazie al procedimento di imbottitura con fiocchi sintetici, risultano leggere, morbide e setose come se ci fosse vera piuma.

Oltre ai piumini ci sono i giubbini Wind-Lock con fodera interna disponibile in pile, e Pro-Therm, ultra leggeri, arricchiti con varianti slim-fit per agevolare i movimenti.

Prev Pocket Collant in borsetta per ogni emergenza
Next Il Centimetro lancia City, la collezione di borse e zaini

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!