Piumino Mademoiselle Plume by Comptoir des Cotonniers e Uniqlo

La giacca in piumino ultralight che protegge dal freddo senza essere ingombrante.


Due brand molto diversi hanno collaborato alla creazione di un prodotto bello, utile e pratico allo stesso tempo.

Comptoir des Cotonniers e Uniqlo presentano una rivisitazione di Mademoiselle Plume, la it-giacca in piumino del brand francese che, grazie alla collaborazione con il marchio giapponese diventa ancora più calda e, allo stesso tempo, più leggera.
Mademoiselle Plume è infatti realizzata con un tessuto tecnico che Toray Industries ha sviluppato appositamente per Uniqlo e che è incredibilmente ultralight ma caldissima. In questo modo si può affrontare ‘inverno senza indossare necessariamente pesanti e ingombranti cappotti o piumini.

L’imbottitura è di eccellente qualità: al 90% di piumino e al 10% di piume. Tra i materiali utilizzati per realizzare Mademoiselle Plume c’è anche un nylon leggerissimo con una trama di tessuto così densa che consente di contenere il piumino senza utilizzare fodere e senza ricorrere a tecniche di incapsulamento.

Mademoiselle Plume sarà in vendita da ottobre in tutti i negozi Comptoires des Cotonniers e Uniqluo sparsi in tutto il mondo, ma anche, già da fine settembre, sul sito www.mademoiselleplume.com.
I colori disponibili saranno sei con prezzi molto accessibili: tra i 79 e i 99 euro per i diversi modelli.

Prev ll 23 settembre Laetitia Casta e Noah Mills a La Rinascente di Milano
Next Christopher Ciccone, fratello di Madonna, presenta la sua collezione di scarpe

2 Comments

Leave a Comment