Planter’s presenta il Gel Aloe 99,9% per riparare la pelle

È preparato con vero succo di Aloe Titolato.

Planter's Gel Aloe per riparare la pelle

Planter’s introduce nella sua ampia gamma di prodotti all’aloe il Gel Aloe 99,9% preparato con vero succo di Aloe Titolato puro al 100%, senza l’aggiunta d’acqua. Questo gel è molto leggero e di rapido assorbimento, è gelificato con sostanze naturale e conservanti di tipo alimentare.

Una volta spalmato dà subito una sensazione di idratazione profonda e di freschezza. È adatto per qualsiasi tipo di pelle, anche per quella impura a tendenza acneica. Non è untuoso e può sostituire periodicamente la crema viso abituale. Lo si può applicare anche più volte al giorno su tutto il viso o solo sulla “zona T”. Con un’applicazione costante si favorisce il fisiologico processo di normalizzazione, principalmente in virtù dell’azione antibatterica e lenitiva.
Avendo un effetto riparatore, il gel d’aloe è utilissimo per accelerare la guarigione di piccoli taglienti, ferite o scottature perché è cicatrizzante e opacizzante oltre che idratante e rassodante. Il prezzo è di 15 euro per il tubetto da 200 ml.

Prev MySkin, la linea antiage personalizzata
Next New York Color: Get It All Lip Color, il rossetto all in one

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!