Moda

Pocket Collant in borsetta per ogni emergenza

Venduto al prezzo competitivo di 1,99 euro, 100% made in Italy.

Pocket Collant

Ori Industria Spa, azienda storica leader da oltre cinquant’anni nel mondo della calzetteria femminile, ha realizzato con un suo team giovane e dallo spiccato estro creativo, un prodotto tanto semplice quanto indispensabile: i collant “di scorta”.

Quante volte, infatti, ci si ritrova con un collant smagliato o bucato? Ecco la soluzione: Pocket Collant, da portare con sé in ogni circostanza.

Pocket Collant è venduto al prezzo competitivo di 1,99 euro ed è realizzato interamente in Italia con un’esclusiva combinazione di filati certificati e prodotti by LYCRA, che garantiscono resistenza e comfort.

Il prodotto si distingue per la cura del dettaglio e per le rifiniture: per ogni collant ci sono tre controlli durante dil ciclo produttivo, in modo da garantire un risultato impeccabile.

Pocket Collant è in vendita nelle migliori tabaccherie e nei bar edicola ed è disponibile in due tonalità: il nero velato e il neutro.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Moda

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *