Pollini lancia la sua boutique online e regala una pochette

I primi acquirenti avranno in regalo una pochette bicolore in vitello nero e laminato oro.


Pollini, brand che fa parte del gruppo Aeffe, allarga i suoi orizzonti e parte alla conquista di nuovi clienti sbarcando nell’e-commerce.

Attraverso il sito shop.pollini.com, infatti, è possibile ora possibile acquistare i prodotti della nuova collezione autunno-inverno 2012-2013 da Europa, Russia, Usa, Africa, Giappone ed Estremo Oriente.

Nel sito, localizzato in italiano, inglese e russo, si naviga facilmente e in modo intuitivo non solo da pc, ma anche da smartphone e tablet. Insomma, lo shopping tra gli scaffali virtuali dello store Pollini è un’esperienza da vivere ovunque e in qualsiasi momento della giornata, perché ovviamente non ci sono limiti di tempo o orari di apertura.

Inoltre, per i primi clienti c’è anche una bella sorpresa. A chi acquisterà qualcosa dalla boutique online Pollini in questi primi giorni del lancio del sito è riservata in regalo una bellissima pochette bicolore in vitello nero e laminato oro che si può portare comodamente al braccio grazie al bracciale a catena meta oro.

I colori e lo stile della pochette richiamano moltissimo le caratteristiche della nuova collezione proposta da Pollini per la stagione che sta arrivando, l’autunno-inverno 2012-2013.

Giustamente anche Pollini si adatta ai tempi e conferma che il canale della vendita online per le aziende del settore moda non si può assolutamente trascurare e anche lo shopping in mobilità, attraverso cellulari e tablet, per i quali tutti i nuovi siti per acquisti online sono ottimizzati o vengono proposti attraverso apposite applicazioni.

Prev Vogue Fashion's Night Out 2012: i principali appuntamenti a Roma
Next La beauty app di Cliomakeup per smartphone e tablet

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!