AccessoriModa

Pool Party Bag di Kate Spade: la borsa da… piscina

La clutch che richiama l’acqua di una piscina con tanto di scaletta!


In questo periodo dell’anno può capitare di essere invitate a un party in piscina. Se avete dei dubbi sulla borsa da portare con voi, be’… ecco quella perfetta per l’occasione. È la Pool Party Bag di Kate Spade, una clutch dalle forme classiche, semi-rigida, con chiusura a scatto, rivestita di tessuto e con frame metallico.

La genialata sta nel fatto che la stampa esterna imita perfettamente l’acqua delle piscina non solo per il colore, ma anche per i riflessi della luce e le ondine tipiche di una piscina.

Il tocco finale è la chiusura che riproduce perfettamente la scaletta che serve per uscire dalla piscina (o per entrarci se non volete tuffarvi).

Questa borsa aggiunge un tocco di originalità che non fa passare di certo inosservate e ovviamente d’estate può essere sfoggiata in varie occasioni, non solo per un cocktail in piscina.

Il prezzo? Non troppo abbordabile, ma nemmeno esagerato, in fondo stiamo parlando di Kate Spade: la Pool Party Bag costa poco più di 200 euro.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Accessori

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *