AccessoriShopping

A Milano è arrivato il pop up store Radà presso La Rinascente

Borsa a secchiello - Pop up Store Radà Milano La Rinascente

Pop up Store Radà Milano La RinascenteIl noto brand di gioielli Radà, fondato nel 1982 da Daniela Ravaioli, inaugura il suo primo pop up store a Milano, in quello che è uno dei veri e propri templi dello shopping internazionale, ossia La Rinascente, che si trova in Piazza Duomo.

Una delle vetrine più rinomate cui il brand potesse mirare per rafforzare la propria identità con un contatto diretto con il pubblico, che potrà così ammirare da vicino gioielli, borse, sandali e altri accessori dal particolarissimo stile showy chic che permette a Radà di essere ben riconoscibile in tutto il mondo.

Per la nuova collezione, Radà ha preso ispirazione dalla Capri degli anni ’80, quando Jackie Kennedy incantava la piazzetta con sandali di cuoio, cestini di paglia e pietre turchesi.

Ecco allora che Radà ha creato una proposta completa di sandali in cuoio, borse in vimini e gioielli con conchiglie, coralli e turchesi, usati per arricchire ogni accessorio.

Ma questo è solo l’inizio, perché il programma del brand è di estendere l’operazione presso altri store “di culto” della moda internazionale e presto, dunque, probabilmente lo vedremo anche in altri templi dello shopping.

Gioielli Radà: a lezione di stile con Daniela Ravaioli

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Accessori

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *